Da gennaio 2017, ha riportato la generazione di Air Zoom in modo costante, introducendo colorways originali dal 2003 e nuovi design eleganti mentre vestiva LeBron James con alcuni PE one-of-one. Più tardi questo mese, una delle esclusive più famose mai realizzate per gli amici e la famiglia del King vedrà un ampio rilascio in quanto l'edizione SVSM ispirata alla sua alma mater arriverà nei negozi per la prima volta.
In una partita 1 Eastern Conference Finals in perdita per mano dei Boston Celtics, James ha indossato una versione PE "Just Do It" del LeBron 15. La scorsa notte, il re ha fatto salire il suo gioco di calzature a un livello completamente nuovo con un mai - Versione SVSM di prima visione della stessa silhouette equipaggiata da Battle Knit. Mentre LeBron è stato inarrestabile come sempre - accumulando 42 punti a fianco di 10 tavole e 12 dimes - non è stato abbastanza per portare a termine il lavoro, visto che i suoi Cavs torneranno su The Land in una buca 2-0. Prendendo ispirazione dal primo Air Zoom Generation PE del re, questa tomaia LeBron 15 è bianca nell'avampiede dell'offerta mentre il verde irlandese fa la sua comparsa sulla metà posteriore della sneaker.
Proprio ieri, ti abbiamo dato un look ufficiale e informazioni aggiornate sulla versione di Soldier 12 "Dark 23", e oggi abbiamo un primo sguardo a un'offerta "SVSM". Serve come un cenno del re di St. Vincent-St. Mary high school, è disponibile in una colorazione casalinga irlandese appropriata. La sua tomaia prevalentemente bianca è accompagnata da accenti verdi e dorati sul suo marchio, suola intermedia macchiata e suola. Il logo Dunk Man di LeBron si presenta in un modo unico, poiché è sottilmente presente sulla zona del velcro che aiuta chi lo indossa a controllare il suo bloccaggio.
Dopo la sbalorditiva 3-puntata di nel gioco 5 contro gli Indiana Pacers della scorsa notte, è apparso un nuovo colorway del suo soldato soldato 12. Caratterizzata dalla classica colorazione nero / rosso che è diventata sinonimo della linea Nike Basketball di King James, la scarpa presenta una tomaia interamente nera con accenti rossi che arrivano sui loghi Swoosh / LeBron e sul collo del cinturino. L'intersuola bianca / nera con ampio logo Zoom Air sul tallone impresso e una suola bicolore bianca e nera completano il look classico di Soldier 12.
Puoi controllare il dettaglio su www.willrunalong.com
Статистика: Публикувано на от anjalidare — 14 Дек 2018 10:46
]]>