adidas Originals sta riportando la nelle colorazioni “Semi Frozen Yellow” e “Clear Pink” per terminare il mese di agosto. Una coppia viene vestita in "Semi Frozen Yellow / Scarlet-Collegiate Navy" e l'altra in una combinazione di colori "Clear Pink / Scarlet-Collegiate Navy". Entrambi sono realizzati in pelle per una sensazione morbida ed elastica, pur avendo una suola a spacco distintiva distintiva e dettagli in stile retrò.
Dopo il rilascio delle colorazioni “White” e “Black”, la ritorna per l'estate in una colorazione “Grey”. Con un design simile alla Yeezy PowerPhase, questa iterazione presenta una tomaia in pelle grigia pulita con accenti contrastanti giallo e blu scuro. I dettagli traforati sulle dita dei piedi e sui lati aggiungono un flusso d'aria sulla cima di una solida suola in gomma grigia.
adidas riporta la , che è stata originariamente rilasciata negli anni '80. Una delle parti migliori del ritorno è che il corridore arriva in forma originale. Realizzata in pelle premium e con una tomaia bianca pulita e una nera invisibile, entrambe contrastate da una striscia bicolore lungo la tomaia. La fodera in spugna e il logo retrò adidas sul lato sono solo due delle caratteristiche extra.
Insieme alle colorazioni "Semi Frozen Yellow", "Aero Blue" e "Clear Pink" di , le Three Stripes hanno anche debuttato con una versione premium in pelle di serpente del corridore. Una coppia viene vestita in Chalk White / Carbon-Grey e l'altra in Core Black / Carbon-Grey. Entrambi sono realizzati in finta pelle di serpente profumata con pelle scamosciata sul parafango. Una suola in gomma completa il design.Статистика: Публикувано на от Brewer35 — 28 Дек 2019 10:59
]]>