è stato originariamente lanciato nel 2015 e pubblicizzato come ""The Greatest Running Shoe Ever"". Ora, Adidas sta rilasciando alcuni dei suoi schemi di colori più popolari, tra cui l'Adidas Ultra Boost ""Multicolor"". Disponibili in colorazione prevalentemente bianca o blu navy, sono costruite con una tomaia Primeknit flessibile e traspirante, un tallone modellato sul tallone per la stabilità e una suola in gomma Continental Stretchweb. Hanno anche la tecnologia Boost ultra-reattiva che restituisce energia e un accento multicolore attorno alla punta.
ha fatto il suo debutto nel 2015 ed è diventato uno dei più grandi successi del marchio nella storia recente. Mentre numerosi rilavorazioni dell'originale hanno tenuto gli scaffali dei negozi ben riforniti, l'hype intorno alla scarpa è notevolmente rallentato. Ora, il Three Stripes sta riportando alcune sneaker importanti dall'apice della popolarità del modello.
è da tempo in attesa di un cambiamento. Originariamente lanciata nel 2015, la silhouette ha rotto le barriere adidas negli Stati Uniti, aiutandoli a diventare la centrale elettrica delle calzature che amiamo oggi e guidando l'esplosione della popolarità dell'intersuola Boost, allora relativamente nuova. Ora, l'Ultra Boost è in gran parte considerato una delle migliori sneakers negli ultimi cinque anni, così come una delle più importanti sagome di Three Stripes per essere mai venduta al dettaglio.
è una popolare sneaker da corsa di adidas. Inizialmente debuttante nel febbraio 2015, la scarpa da corsa Ultra Boost è diventata una delle scarpe più popolari in quanto è stata approvata da entrambi i corridori e attenta allo stile.
"Статистика: Публикувано на от agnesij — 25 Мар 2019 09:24
]]>