L , nella sua silhouette senza tempo, è tornato ancora una volta sebbene realizzato appositamente per i più piccoli. Mescolando in un design senza tempo con modifiche sottili ma colorate, la coppia opta per cuciture a contrasto arancione, coprendo ogni cucitura attraverso la pelle bianca leggermente martellata della tomaia. Gli eyestays presentano lo stesso motivo sebbene su uno sfondo di un nero opaco, la cui finitura ricorda la lucentezza di un nylon combinata con il tipo di faccia ruvida di un nabuk. Sebbene sicuramente non estraneo al vibrante, è la suola che presenta il tocco più massimalista mentre Beaverton adorna i vari segmenti in una stampa mimetica giocosa.
Mentre la stagione continua il suo passaggio dalle tonalità più calde del rosso ai marroni più terrosi, il marchio Jordan punta al 31 agosto con una nuovissima versione retrò di . Vestito con stampe mimetiche con tomaia in nylon resistente, questo dorso- la specialità scolastica offre l'estetica robusta delle fatiche dell'esercito con la struttura senza tempo del decimo modello di Tinker Hatfield. Come accennato negli articoli precedenti, le stampe mimetiche sono raramente utilizzate su Retros, ma sta facendo abbastanza schizzi con un trattamento della tomaia abbinato al tradizionale collo e linguetta in pizzo di pelle. La suola, un caso di trofeo basato su testo dei successi di MJ, è colorata in nero e verde oliva, mentre un audace Jumpman rosso siede sul tallone.
Nei 25 anni trascorsi da quando ha debuttato, ha assunto una vera e propria pletora di stili che traggono ispirazione da un'ampia gamma di riferimenti culturali. Tuttavia, negli ultimi tempi, la scarpa con cui Michael Jordan è tornato alla NBA ha assunto un'estetica militante con due schemi mimetici, l'ultimo dei quali appare è il classico trucco mimetico d'anatra. Simile all'Air Jordan 10 mimetizzato dai boschi che abbiamo visto di recente, questi AJ10 offrono una tomaia costruita in tela resistente.
Guardando spesso indietro ai suoi archivi per ispirazione - e con buone ragioni - Beaverton si immerge ulteriormente nella storia della formazione Jumpman, riportando "Seattle" dopo una pausa di quasi 25 anni. Con un'esecuzione cromatica simile alla creazione ispirata a Orlando, l'ultima è più un'offerta neutra accentuata da tonalità straordinarie.
www.bredover.comСтатистика: Публикувано на от difeny — 21 Дек 2019 03:55
]]>