Adidas Nite Jogger Scontate
Aprile avrà alcune opzioni di colore del in arrivo presso i rivenditori e uno di questi arriverà in "Core Black". Come puoi vedere, questa coppia presenta Core Black in tutto. Inoltre, sono dotati di ripstop in mesh e nylon sulla parte superiore, mentre la pelle scamosciata atterra sugli strati. Inoltre, abbiamo usato ancora una volta Black, questa volta sull'intersuola Boost e sulla suola in gomma.
Possiamo aspettarci di vedere più opzioni di colore di per il lancio questa primavera e il prossimo per mostrare le caratteristiche degli accenti di Orange. Guardando più da vicino viene anche con varie tonalità di grigio in tutto mentre Orange aggiunge pop. Inoltre, sono dotati di ripstop in mesh e nylon sulla tomaia, mentre la pelle scamosciata atterra sulle sovrapposizioni. Completa il look un'intersuola White Boost.
Sneakersnstuff si sta collegando con adidas Originals per rilasciare un esclusivo che verrà lanciato durante il mese di marzo.L'adidas Originals Nite Jogger risale alla fine degli anni '70, che era una sneaker da corsa progettata per i corridori che correvano all'alba e al tramonto, che spiega il moniker di . Per il 2019, adidas Originals sta riavviando la silhouette con un aspetto più moderno.La silhouette è composta da una tomaia costruita utilizzando un ripstop in nylon con dettagli riflettenti su allacciatura, 3 strisce, toppa sul tallone e sovrapposizioni di luci. Al di fuori degli audaci colori, i pannelli in mesh, i rivestimenti in pelle scamosciata e la suola Boost a tutta lunghezza completano lo stile.
Il marchio Three Stripes ha dato ad del 1976 un aspetto moderno e ora sta rilasciando il modello in un tema di colore pulito e semplice. Dotato di una combinazione di colori bianco calzature, cristallo bianco e nero core. In mesh e nylon ripstop sulla parte superiore mentre la pelle scamosciata viene applicata alle sovrapposizioni. Questo look di ispirazione retrò è poi completato con un'intersuola White Boost aggiornata e accenti chiari sulla suola in gomma.