Vestito con una combinazione di colori . Questa versione è evidenziata con i sottofondi di textures Snakeskin e sulle lingue. La tomaia è realizzata in un mix di mesh con rivestimento in pelle scamosciata, mentre presenta tre strisce di pelle sui lati. L'intersuola White Boost su una suola traslucida scura completa il design.
Servendo come prima importante deviazione dalla collaudata formula , la versione 2019 della silhouette iconica è stata presentata in una serie di colorways nuovi ed eccitanti finora quest'anno. Il prossimo è una varietà "Clear Brown" terrosa che combina il suo omonimo con il bianco e nero sui suoi elementi di nuovo look e la tomaia Primeknit ricreata. Oltre alla tomaia appena lavorata, questa ultra-inventata Ultra Boost introduce anche un nuovo tallone e una gabbia del piede centrale, mentre il suo colletto alla caviglia offre un po 'più di sostegno questa volta con un familiare logo con il timbro del Trefoil.
Come dovresti descrivere una scarpa tanto iconica quanto nella sua colorazione bianca e verde OG? Costruito con una tomaia in pelle con perforazioni a 3 strisce e marchio Adidas Trefoil impresso sul tallone e logo Stan Smit sulla linguetta. Non c'è molto altro da dire. Questa è la sneaker numero uno per molti di noi.