Adidas Superstar Vendita Online
adidas Originals diventa globale per la celebrazione annuale dell'iconica con il "City Pack". La collezione di sei scarpe presenta colorazioni tonali in pelle scamosciata premium, che rendono omaggio a sei rinomate località sportive tra cui Berlino, Londra, New York, Parigi, Shanghai e Tokyo. Ogni scarpa è dettagliata con una speciale silhouette in foglia oro goffrata di un punto di riferimento della rispettiva città sui talloni.
Alcuni preferiscono modelli classici in sottili colorazioni mentre altri si preoccupano di mescolarli. L' segue quest'ultima strada rilasciando in un trucco Chrome / Cardinal-Navy. Ancora lontana dall'essere rumorosa o bizzarra, questa Superstar utilizza una tomaia grigio cromo abbinata al marchio cardinale e alla fodera blu.
La , introdotta originariamente nel 1969, è una delle prime scarpe da basket basse che abbia mai visto la produzione. Oggi, questa icona a punta di conchiglia ha iniziato ad emergere presso rivenditori selezionati in una colorazione semplice ma sorprendente. La pelle bianca viene utilizzata come materiale di base, mentre gli accenti di pelle rossa sono visibili sul logo a tre strisce, sulla linguetta sul tallone e sul marchio della linguetta. Sebbene questo modello abbia da tempo superato il suo primato come sneaker “performante”, la è ancora una delle silhouette più facilmente riconoscibili sul mercato.
In gran parte invariato da quando ha fatto il suo debutto oltre 40 anni fa, le colorazioni creative sono entrambe desiderate e benvenute quando si tratta della . Caso in questione, la adidas Superstar II altrimenti bianca come il bianco spruzzava di colpi di turchese e arancione. Spinto in primo piano, adidas è andato con un arancione leggermente fluorescente sopra la parte superiore della scarpa, sui lacci e sulla prima e terza striscia del marchio del pannello laterale. Alzando la parte posteriore e attenuando il pugno del suo colore complementare, il turchese è visibile sulla linguetta della linguetta e del tallone e anche come un cambiamento di ritmo nella striscia.