La scorsa settimana l'abbiamo visto tutto nero, e ora prendiamo il vento dall'intrigante nuova Nike Air Max 95 Ultra SE in rosso accattivante. Gym Red, per l'esattezza, copre la parte superiore di questa ultima costruzione in mesh di schiuma senza cuciture dell'aggiornata , che scorre verso un rosso ancora più luminoso prima di arrivare alla striscia inferiore nera e all'intersuola dell'ammodernato Air Max 95. Perfino le borse Air Max ottengono il trattamento di eliminazione per completare il look.
Facendo scalpore quando è stato rilasciato la prima volta l'anno scorso, l'aggiornamento non ha suscitato molto rumore dal suo lancio iniziale. Ma sembra che Nike Sportswear sia finalmente pronta a lanciare nuove iterazioni del modernissimo Air Max 95, con questa nuova costruzione "SE". Proprio come l'Air Max 90 SE che abbiamo visto di recente, la 95 presenta una tomaia in mesh senza cuciture per una vestibilità leggera, traspirante e confortevole. Vedi l'anteprima della scarpa oggi in una colorazione furtiva tutto nero e aspetta l'Air Max 95 Ultra SE sugli scaffali più avanti questa estate.
L'amore di Dave White per le sneakers è ben documentato attraverso i suoi incredibili dipinti che catturano il design elegante e le colorazioni sgargianti di alcune delle uscite più iconiche della Nike. In parte pop-art, in parte omaggio ai suoi graal personali, l'opera di Dave White è decollata e gli ha persino portato gli sforzi di collaborazione con gli anni di Swoosh lungo la strada. Oggi riceviamo una breve anteprima del suo ultimo sforzo: la Dave White Nike Air Max 95 No-Sew.
La ha visto innumerevoli rilasci nel 2014, in quanto il moderno aggiornamento dell'iconica creazione di Sergio Lozano ha abbattuto le onde del pannello laterale cucito per una nuova costruzione senza cuciture per una corsa leggera. La svolta moderna ha permesso all'estetica ondulata di rimanere ma in una forma completamente nuova. Ora la Nike Air Max 95 di Dave White è qui per trasformare una delle versioni meno famose dell'Air Max 95 nella propria opera d'arte ispirata ai conigli in campagna.
Finora sono state trapelate due diverse colorazioni con pennellate audaci e schizzi di vernice sulle onde del pannello laterale. Una vibrante colorazione color arancio mette in mostra la nuova tecnologia introdotta mentre la più sottile delle due, una versione Light Bone e Tan, mostra le opere d'arte originali del coniglio di White che corrisponde a un video di anteprima pubblicato su Instagram dell'artista poche ore fa.
www.niceftwr.com