La prossima iterazione da donna di Nike riporta le cose al debutto iniziale della silhouette 270 che ha visto la sua tomaia in mesh vestita di colori semplici con l'unità Air progettata per lo stile di vita realizzata in una tonalità più luminosa. Questa volta, l'aggiunta di nero sulla tomaia conferisce alla sneaker un po 'più di carattere rispetto alle prime versioni che vantano una tomaia immersa interamente in bianco o nero. Un'arancia vibrante compensa la bolla d'aria e la suola su questa iterazione esclusiva per donna che sarebbe una gradita aggiunta alla rotazione di qualsiasi sneakerhead femminile.
L è una delle nuove silhouette più alla moda di Nike e ora per la prima volta in assoluto, hai la possibilità di aggiungere la tua estetica personale ad essa poiché è disponibile per la personalizzazione su NIKEiD. Offerto con 4 grafiche Air Max incentrate sul giorno da stampe all-over a piccoli successi intitolati "airmojis" che possono essere posizionati sulla tomaia o sull'airbag della scarpa e una pletora di opzioni di colore dal nero al viola persiano al rosso solare e oltre.
La silhouette si è cementata come una delle uscite più importanti per lo Swoosh quest'anno, poiché ha raccolto un'incredibile attenzione per una silhouette nuova di zecca. Servendo come la prima sneaker Air Max appositamente progettata per l'abbigliamento lifestyle, vanta la più grande bolla sul tallone nella storia del marchio che è diventata una nave per l'espressione del subdolo. Misurata a 32 mm, l'unità semi-traslucida è diventata sia il punto focale per alcune selezioni sia un elemento di contrasto per altre.
Dopo che la Nike ha notato la popolarità che stava ottenendo la sua nuova silhouette , è stato logico un passo per aggiungere una tomaia infusa con Flyknit nell'equazione. La prossima versione aggiornata dell'ultimo membro della famiglia Air Max è la colorazione esclusiva "Igloo" da donna. White e Igloo condividono le responsabilità su questo particolare design, in quanto ognuno di essi rappresenta circa la metà della sua combinazione di colori, mentre l'unità del tallone semi-traslucido assume la tonalità blu chiaro.
Nike sta finalmente rilasciando questi due popolari modelli ispirati alle colorazioni originali di Air 180 e Air Max 93, le due scarpe che hanno ispirato questo design .. Queste iterazioni fresche vengono vestite con un esclusivo "Dusty Cactus" da uomo e un colorazione esclusiva per donna "Ultramarine", prendendo spunti di design chiari dai modelli classici di cui sopra. Come una delle prime anteprime esclusive di Air Max 270 che abbiamo realizzato, queste colorazioni in stile "OG" hanno suscitato l'interesse delle sneakerhead in tutto il mondo.
www.feetengine.com