adidas Originals ha trovato il successo con la sua linea , il remix di modelli di attrezzature classiche ridimensionate per i tempi moderni e attraverso l'uso di Primeknit e Boost - ma per quanto riguarda tutti i retros che abbiamo visto abbandonare il marchio qualche anno fa? Mentre abbiamo visto sempre meno Adidas Superstar e il modello Pro adidas, entrambi un tempo caratterizzarono le sagome per l'impronta dello stile di vita circa un anno fa, quando otteniamo le versioni di ciascun modello iconico, sono sicuramente degne di un secondo sguardo. L'ultima collezione abbina la pregiata pelle bianca con le suole in gomma che si estendono fino alla classica punta a conchiglia.
Passando da una gamma di colori brillanti e non corrispondenti a una miscela di più trame, la serie adidas "Oddity" diventa lussuosa nella sua ultima iterazione. Uno dei modelli lussuosamente insoliti di questa primavera è il supporto EQT che vedete qui, caratterizzato da una costruzione sottilmente selvatica in varie trame tra cui pelle di serpente color crema, pitone bianco e pelle screpolata, scamosciata e pieno fiore. Il supporto EQT "Luxe Oddity" sta arrivando ora presso selezionati rivenditori adidas originali
Grazie a Pusha T, il supporto da corsa ha acquisito ancora una volta rilevanza. Ora che il retro runner si è ristabilito in una certa misura, il marchio sta reintroducendo la colorazione OG "Racing Green" ma con alcuni aggiornamenti malati alla scarpa che, in qualche modo, rende omaggio alle due collaborazioni di Pusha. La colorazione qui è quello che ti aspetteresti, ma il livello elevato di materiali come la pelle scamosciata e la pelle di serpente non lo è.
Pusha T non parla dell'hype o dei ganci orecchiabili: parla di pura sostanza che è il risultato di un talento immenso e di testi concisi. È il rapper preferito del tuo rapper preferito con un lavoro completo che va oltre la musica e nel mondo della moda, ma soprattutto è considerato una voce nella musica e nella cultura di strada tanto necessaria. È un'attrezzatura essenziale per mantenere alla radice l'hip-hop, e non è una sorpresa che abbia fatto tanta strada - dal trambusto per le strade negli anni '90 ad essere nominato presidente di G.O.O.D. Musica (per non parlare di una delle migliori collaborazioni di sneaker del 2014).
Uno dei modelli più dinamici dei primi anni '90 del marchio trefoil, il supporto è stato uno dei punti focali della adidas Equipment ed è stato riportato in una serie di sforzi di collaborazione durante l'ultimo anno e mezzo. Oggi diamo uno sguardo a una nuova versione di "Regional Pack" che riporta il marchio alle sue prime radici tedesche. Con "HZA" abbreviato sul tallone, un camoscio color oliva e un nubuck tonali rendono omaggio a dove Adidas ha iniziato per la prima volta. Un'intersuola a vela mantiene le qualità tonali sotto controllo per la perfetta resa in tardo autunno per completare il guardaroba di chiunque.
www.kixifynegozio.com