L'etichetta tedesca ACRONYM ha sollevato le sopracciglia lo scorso anno con la sua collaborazione con la che ha caratterizzato la silhouette aggiornata con alcuni dettagli sbalorditivi, ovvero l'enorme cerniera che risaliva il lato laterale della scarpa. ACRONYM è infatti noto per la sua estetica di design utilitaristica: pesante su cerniere e materiali durevoli. Sembra che abbiano messo le mani su Air Presto, visto qui con un bootie di taglio medio, una cerniera e alcuni dettagli più aggiornati.
Forse ispirato all'Adidas Ultra Boost "Uncaged", un personalizzatore di sneaker ha appena deciso di replicare il concetto sulla Nike Air Presto In Offerta</a. Il design classico delle "t-shirt per i piedi" diventa ancora più simile a una t-shirt una volta che la "gabbia" del piede centrale in TPU viene tagliata, trasformando la tomaia in una costruzione ancora più minimale. Poiché i lacci sono tenuti all'interno della gabbia, questo dispositivo di personalizzazione ha impiantato chirurgicamente i lacci nella tomaia.
La tornerà nel classico tema "olimpico" quest'estate per celebrare i prossimi giochi di Rio. Originariamente distribuito in coincidenza con le 2000 Syndey Summer Olympics, questa colorazione audace presenta un logo USA con ali d'oro sulla lingua mentre i vortici circolari formano una sfumatura di diverse sfumature blu sulla metà inferiore della tomaia in neoprene bianca. Sono passati più di 15 anni dall'ultima volta che abbiamo visto questa colorazione in edizione speciale, ma con la rinascita Nike Presto e le imminenti festività olimpiche, ora è il momento perfetto per questo "Olympic" di Nike Air Presto per vedere una volta per tutte un retro.
Immaginiamo che non sia un caso che la stia cadendo in questa combinazione di colori che è la stessa dei colori nazionali del Brasile, allo stesso tempo dei giochi olimpici di Rio. Il paese ospitante dei giochi globali di questa estate è senza dubbio l'ispirazione per questo ultimo Air Presto, caratterizzato da una tavolozza di colori verde, blu e giallo per la costruzione a rete. Con l'acqua inquinata, le polemiche nelle baraccopoli intorno al villaggio olimpico e persino i nuotatori statunitensi che vengono derubati, non siamo sicuri che Rio sia qualcosa che vale la pena festeggiare in questo momento, ma ciononostante, è possibile cogliere questa colorazione brasiliana del Presto ora a selezionare Rivenditori Nike Sportswear.
Le vibrazioni olimpiche sono forti al momento in quanto siamo a meno di due mesi dai grandi giochi. ha già dato il via alla festa, cominciando a rilasciare sneakers ispirate alle Olimpiadi nell'ultima settimana. Domani vedremo una versione più ampia di quella che è sicuramente una delle migliori uscite olimpiche quest'estate con la Nike Air Presto Ultra Flyknit Olympic. Questo Air Presto presenta College Navy su tutta la tomaia Flyknit con dettagli in Comet Red sulla caviglia, sottostrato e marchio Nike sull'intersuola e sul tallone. A completare il look olimpico sono i colpi di Metallic Gold sulla gabbia, la punta e il marchio sul toebox e sulla lingua.
www.niceftwr.com