La scorsa settimana l'abbiamo visto tutto nero, e ora prendiamo il vento dall'intrigante nuova Nike Air Max 95 Ultra SE in rosso accattivante. Gym Red, per essere precisi, copre la parte superiore di questa ultima costruzione in mesh di schiuma senza cuciture dell'aggiornata , che scorre verso un rosso ancora più luminoso prima di arrivare alla striscia inferiore nera e all'intersuola dell'ammodernato Air Max 95. Perfino le borse Air Max ottengono il trattamento di eliminazione per completare il look.
La lunga storia di Stussy con Nike continua con una silhouette Air Max che raramente ottiene l'opportunità di "collaborazione". Il conglomerato streetwear di New York ottiene la luce verde (ricorda, è il 25 ° anniversario della scarpa) e si abbina a una tomaia completamente bianca con accenti neri e al famoso logo sul pezzo a metà del piede esposto sul suola.
A novembre, Nike sta per abbandonare una miriade di varianti di colore "Wheat" delle loro icone di abbigliamento sportivo. Icone come Air Force 1 High, Air Max 90 e Air Max 95 viste qui sono state costruite con il colore adatto al workboot sulle tomaie in pelle scamosciata che sono, francamente, perfette per la stagione autunnale. L'iconoclasta di vent'anni fa viene decorata con lacci a corda punteggiati e una suola in gomma per completare il look che è stato riaperto dalla riedizione del "Haystack" Air Force 1 Mid di inizio anno.
Preparati per la seconda stagione autunnale consecutiva di Nike Sportswear piena di "Wheat" che riprende alcune delle loro sagome più classiche. La si unisce al club quest'anno, mentre il look Bronze and Baroque Brown arriverà nei negozi al dettaglio il 12 novembre 2015. Gone è il consueto pannello laterale ondulato al posto di una finitura più monocromatica ispirata alla classica scarpa da lavoro di Timberland .
La è stata introdotta per la prima volta nel mondo venti anni fa nell'iconica colorazione "Neon", ma da allora è stata vista su tutti i colori sotto il sole applicati in tutte le sue innumerevoli versioni retrò. In qualche modo, Nike Sportswear è riuscito a inventare ancora un nuovo trattamento cromatico per i famosi corridori: l'intersuola metallica. Le colorazioni di Air Max 95 di queste due donne rimangono per lo più tonali in nero e blu scuro, ma si adattano a quante più texture possibili su ciascuno dei pannelli ondulati caratteristici della scarpa sulla tomaia. Poi le cose diventano ancora più interessanti in basso, come l'intersuola ottiene un lavoro di vernice metallizzato.
http://www.niceftwr.com