Adidas Stan Smith Vendita Online
L' rimane con il suo schema di colori originale e iconico, ma ottiene un aggiornamento metallico per questa versione femminile della scarpa da tennis classica questa primavera. Una finitura metallizzata viene aggiunta alla linguetta del tallone Fairway Green su questa pelle bianca , che fa parte di un pacchetto "Metallics" di modelli adidas Originals esclusivi per le donne.
Vuoi un dai colori tonici come i Raf Simons che crolla a metà prezzo? Allora ti consigliamo di prendere nota di questo ultimo giro di look per la Stan Smith in primo piano nei trattamenti tonici in pelle scamosciata. Tra le ultime novità della classica sneaker c'è questa coppia completamente grigia, realizzata con nient'altro che la tonalità 'Onix' da cima a fondo. se riesci a vivere senza il marchio Raf Simons e il prezzo esorbitante, puoi prendere questo Stan Smith dai rivenditori selezionati di adidas Originals.
Per gli amanti del cinema che amano anche le sneaker, Extra Butter è il punto di riferimento. Le collaborazioni del negozio sono state tutte basate su film e la loro incursione più recente con adidas intitolata "Vanguard" Collection approfondisce due classici di Wes Anderson che sono diventati cult successi nonostante non abbiano raggiunto numeri "da blockbuster". La seconda e ultima parte della Vanguard Collection include "Wunderkind" e Rod Laver "The Scholar" ispirati a personaggi memorabili di The Royal Tenenbaums.
Pharrell Williams è tornato con un nuovo sforzo di collaborazione in , questa volta mostrando la sua inclinazione unica per l'estetica eccitante e la sua personalità originale attraverso l'implementazione di pois. Mentre il suo passato teaming con il marchio trefoil ci ha portato ispirazioni letterali come la texture della palla da tennis in cima alla classica scarpa da tennis, qui vediamo il retro adidas tornare a un equipaggiamento in pelle sintetica, consentendo sia le tre sottili stampe tratteggiate (pianificato per una versione del 28 novembre in concomitanza con tre originali della classica giacca adidas Track) o il vivace e rumoroso modello a pois scoppiato (che arriverà più tardi a dicembre) per parlare da soli.