Tuttavia, un'ispezione più ravvicinata rivela un'enorme quantità di attenzione ai dettagli. La gola, l'etichetta della linguetta e il tallone sono tutti caratterizzati da dettagli iridescenti, mentre le strisce di mezzitoni / bordi sovrapposti sono realizzati in argento riflettente ad alta visibilità. Piccoli pop di neon sono anche intervallati per un tocco in più, e un pattern in stile codice morse che è stato anche visto sullo Yung-96 come di grazia tarda. Un'intersuola Boost bianca e suola retrò completano il look.
L è parzialmente utilizzato come strumento per l'esplorazione urbana e quindi un driver quotidiano per i tuoi creativi basati sulla città, trovando l'equilibrio tra entrambi in una silhouette retrò seppur profondamente immersa nella sensibilità del design moderno. Gli utensili vibranti non sono certo una sorpresa quando si tratta del modello, ma con il suo ultimo sforzo, il Three Stripes rinuncia al colore di uno degli argenti metallici e del neutro profondo. A mala pena qualsiasi accento opta per il grassetto, salvo per le note leggere lungo i punti di contrasto trovati dappertutto.
L'anno scorso, ha sfruttato il grosso mercato della "scarpa da papà" con corridori di ispirazione retrò come Yung-1, Temper Run, Falcon e altro. Nel 2019, Three Stripes mescolerà quell'aspetto voluminoso con la loro comprovata estetica snellita con l'introduzione del nuovissimo adidas Nite Jogger, un nuovo modello Boost-carico con linguetta in schiuma esposta, una gamma di materiali di alta qualità e un gruppo di capacità di blocco del colore. Il set per presentare il nuovo modello è una colorazione Core Black che richiama i colpi di pannelli arancione e riflettenti che attirano l'attenzione per rendere più piccante il design altrimenti semplice. La tomaia multistrato richiama spunti dai modelli di corsa sopra menzionati, mentre i campioni di materiale giusti prestano a quell'onda decostruita che deve ancora scendere.
Adidas non è certo estranea a fondere un'etica del design ricca di eredità con materiali moderni e strumenti aggiornati. Hanno mostrato una propensione ad attingere alla ricca storia delle loro sagome di running / training degli anni '90 per l'afflatus, e una delle loro ultime coppie di fusion da lanciare sul mercato è la Nite Jogger, una sneaker di stile di vita contemporaneo. Dopo essere arrivato sul mercato a gennaio, Nite Jogger è destinato a continuare a funzionare a febbraio con una nuova colorazione dai toni neutri che attira l'attenzione con il suo look unico.
Entrando nel mercato come la nuova scarpa lifestyle a pieno carico del marchio Trefoil, ha oggettivamente un po 'più in termini di design rispetto ai successi del passato di NMD e Ultra Boost. Oltre alla sua ammortizzazione incredibilmente comoda, Nite Jogger combina alcuni tessuti unici in cima che includono un ripstop tecnico, pelle scamosciata burrosa, mesh e altro con diversi blocchi di colore che conferiscono adidas designer una miriade di opzioni.
www.kixifynegozio.com