Introdotte per la prima volta negli , le scarpe adidas Superstar sono diventate un'icona. Questa versione è una collaborazione con l'artista londinese Hattie Stewart. La tomaia in pelle sfoggia giocose grafiche a fumetti di Hattie e una linguetta ricamata sul tallone. La classica punta a conchiglia in gomma copre tutto.
Sembra che la silhouette della di adidas rimarrà per il 2019. La scarpa originariamente è tornata quest'anno nella sua forma originale, e poi di nuovo come parte della collezione “Never Made”, che ha fuso le tomaie delle icone del passato sul l'ultima e la più grande tecnologia adidas sotto i piedi. La Maratona è stata fusa con l'I-5923 dell'anno scorso, l'AKA Iniki. La silhouette ibrida creata da questi due era facilmente una delle più belle della collezione, anche se probabilmente non era la più esaltata. Nonostante ciò, adidas ha deciso che le scarpe combinate si attaccheranno, emettendo una manciata di colorways per rinvigorire il nuovo look. Questo mese, le Tre strisce hanno aggiunto due nuove colorazioni al loro calendario di rilascio, che usciranno entrambi all'inizio di gennaio. Il primo copre la scarpa interamente in due tonalità di un colore kaki / marrone chiaro, mentre il secondo paio presenta diverse tonalità di viola per un look molto più vibrante.
La scarpa da corsa . Queste scarpe neutre hanno una tomaia in mesh a doppio strato senza cuciture e di supporto. Le zone strategiche di rinforzo supportano il movimento laterale e lineare. L'intersuola flessibile offre un'ammortizzazione migliorata e consente al piede di muoversi in modo naturale.