La sempre popolare ha indossato molte colorazioni facili e ventilate questa estate, e l'ultimo paio ad apparire è questo trucco adatto alla stagione con volt morbidi e ricchi accenti di lavanda. Queste scarpe Nike sono ricche di piccoli dettagli materici, in quanto anche la semplice base in mesh bianca presenta un motivo increspato appena visibile che viene immediatamente contrastato in modo netto dalla pelle martellata nera sul parafango.
UNDEFEATED di Eddie Cruz e James Bond ha creato alcune delle più memorabili collaborazioni Nike e Jordan Brand di tutti i tempi, e ora le menti della calzatura della West Coast e il marchio Swoosh stanno cucinando ancora una volta, dato che hanno tre pacchetto di nuove riprese sulla Nike Air Max 90 lungo il percorso. Sebbene le immagini ufficiali della collaborazione non siano ancora state rivelate (le foto sopra e sotto sono dei modelli), sembra che ogni coppia si sposterà in una direzione drasticamente diversa con la sua tavolozza. C'è un mix arioso di platino e toni velici, una combinazione sicuramente vivida di nero, antracite e rosa intenso, e una coppia blu / grigia / viola che potrebbe benissimo emettere forti vibrazioni retrò.
La recente uscita di una ha suscitato grande scalpore nel mondo delle sneaker, poiché la gamma di colori incisivi che ha debuttato originariamente sulla Nike Dunk Low nel 2002 ha goduto di una ripresa della popolarità negli ultimi tempi grazie a frequenti avvistamenti ai piedi di un Virgilio Abloh. Ora, le cose sono destinate a scatenarsi ancora una volta in quanto è stato rivelato che anche l'AM90 riceverà un restyling originale "Viotech". I classici progettati da Tinker Hatfield sono spesso serviti come una tela versatile per la sperimentazione di materiali e colorway, quindi l'amato schema porta nella sua nuova casa come se fosse sempre stato lì.
Coloro che hanno un'affinità per tutto ciò che è originale gioiranno domani, poiché la primogenita colorazione "a infrarossi" della leggendaria ritorna in forma "Hyperfuse". Ricostruita con il materiale a tre strati ultraleggero e resistente noto come Hyperfuse, Nike Sportswear ha concentrato la sua attenzione sui classici Air Max per dare un nuovo livello di richiamo al già iconico gruppo. Una prima uscita come parte di una festa di Crooked Tongues seguita da una più ampia uscita in Europa, Hyperfuse Infrareds ha suscitato molto entusiasmo, quindi vedremo come andrà domani quando alcuni rivenditori del NSW li renderanno disponibili.
È un'altra colorazione Air Max 90 Hyperfuse per i Chicago Bears? Se non lo stai seguendo, è stato il modello selezionato per rappresentare la NFC North come parte del NFL x Nike Draft Pack che ha colpito i negozi qualche tempo fa. Questa prossima uscita dell'AM90 Hyperfuse rivisita l'iconica combinazione di Bears (anche se in modo non ufficiale), in quanto abbina la marina tradizionale a un'arancia vibrante per quel look classico. Il parafango grigio pietra scamosciato offre un piacevole richiamo contrastante per completare l'ennesima colorazione malata della Air Max 90 Hyperfuse improvvisamente rivitalizzata.
www.feetengine.com