Nike Air Max 270 Bowfin scontate
La versione minimale e traspirante di Nike su una delle loro nuove silhouette, l', è emersa in una chiara colorazione marrone / marrone chiaro che è ottimale per la transizione tra le stagioni. La scarpa presenta una tomaia Flyknit bicolore, con un marrone scuro sul tallone che sfuma in un osso leggero sulla punta del piede. I dettagli in pelle marrone scuro sono presenti sul tallone e sulla linguetta e l'unità di ammortizzazione Air Max presenta una sfumatura marrone / marrone sfumato.
La era stata precedentemente annunciata per il suo debutto a febbraio, o anche all'inizio di gennaio, ma la data di rilascio ufficiale è stata finalmente fissata per la prossima settimana. Caratterizzata da una colorazione Stucco-Antracite nera / scura, la tomaia della sneaker sfoggia un design a rete retinata che si ispira alla recinzione in plastica energetica. Infine, un'intersuola abbinata con l'air bag 270 nel tallone, seguita da una suola robusta completa lo stile del tutto.
Dai un'occhiata a questa nuova colorazione della . Conosciuta come Nike Air Max 270 Flyknit Thunder Blue, questa iterazione del modello viene vestita con una combinazione di colori Thunder Blue / Gridiron-Red Sepia. La tomaia Flyknit è realizzata sia in blu che in seppia, mentre il tallone scamosciato opta per una finitura seppia tonale. Lo Swoosh sulla punta è in nero il marchio AIR sul lato mediale in blu, mentre la suola è composta da un'unità Blue Air Max e intersuola in gomma color vela.
Per qualche ragione, Nike non sta dimostrando tanto amore per la versione Flyknit della come se fosse la versione a rete OG. Indipendentemente da ciò, continuano a implementare nuove colorazioni con uno degli ultimi esempi mostrati sopra. Questo presenta una combinazione di Light Bone, White e Dark Hazel in tutta la tomaia che porta quelle vibrazioni da moka. Ulteriori dettagli includono pannelli in pelle su tallone e linguetta, marchio "AIR" e "270" sui pannelli laterali mediali, ancora più marchio su linguetta e talloni e l'unità Air Max sul tallone.