La nuovissima silhouette , nuova di zecca adidas, presentata di recente con una campagna di influencer guidata da Kendall Jenner, è ora disponibile in quattro diverse colorazioni: Cloud White, Core Black, Ash Pearl e Steel. La silhouette minimale presenta una tomaia in mesh tecnico performante, un'intersuola Boost a tutta lunghezza per un'ammortizzazione extra, la classica grafica a tre strisce di adidas come un cenno ai classici e un sistema di allacciatura unico per un tocco di stile.
Una delle principali boutique di sneaker incentrate sulle donne al mondo, NAKED, sta collaborando con adidas per portare un'altra sneaker esclusiva da donna. Vestendo la nuova sneaker equipaggiata con BOOST, l'obiettivo era quello di creare una collezione che le donne amano e gli uomini invidiano. NAKED è il primo nome a collaborare con l'Arkyn che viene adornato in una costruzione a calza a maglia sfilacciata e una semplicistica combinazione di colori in bianco e nero. il nuovissimo consorzio adidas nascosto con il marchio NAKED sulla lingua e includerà anche una collezione di abbigliamento in cinque pezzi che è evidenziata da una giacca di jeans oversize.
adidas è pronta a presentare una nuova silhouette di lifestyle con il . Dotato di soletta sagomata, il Deerupt si distingue per l'esclusivo esterno in rete a rete ispirato al corridore di New York e alla scarpa da allenamento Marathon degli anni '80. Lo scopo di questa rete è che si deforma visivamente mentre muovi i piedi, creando un look unico che si aggiunge all'estetica continua del futurismo di Adidas Originals.
La è una silhouette ispirata alle scarpe da corsa degli anni '80. Lo stile vintage adidas Originals ritorna mentre debuttano con la nuovissima colorazione adidas New York Tactile Rose. Completamente vestito con una tomaia a base rosa che è costruita con una tomaia in mesh e sovrapposizioni in nabuk. Dando alla scarpa un bel contrasto sono gli accenti bianchi sui lacci, le tre strisce in pelle, i tacchi e l'intersuola palmata su una suola in gomma nera.
Per questa versione, la scarpa rimane fedele al suo progetto originale anni '80 con una serie di aggiornamenti stilistici. La scarpa collaborativa di Arsham segue un approccio minimalista, usando una costruzione robusta. Come la sua opera precedente, ci sono messaggi nel design della scarpa, come il numero di telefono sulla toppa in pelle che fa riferimento alla campagna precedente di adidas e Arsham. Ma il punto forte della scarpa è la sua stampa invisibile sull'intersuola che recita "THE PAST IS PRESENT", che è visibile solo se visto alla luce ultravioletta, accompagnato da cuciture sensibili ai raggi UV sulle tre strisce.
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